Via Manzoni 43/A Roseto degli Abruzzi (TE)
085.2195945 - 392.7609356

creazione

newsletter e landing page

 realizziamo newsletter professionali in html pronte per essere inviate ai tuoi clienti
newsletter
La newsletter rappresenta il più efficace strumento di fidelizzazione. Inviare le proprie news a contatti della maining list, tende a rafforzare nell’utente la consapevolezza di essere costantemente seguiti e aggiornati dall’azienda. Tramite newsletter puoi proporre ai clienti i migliori servizi e le ultime offerte della tua attività. Utilizza anche tu questo eccezionale strumento di comunicazione e vedrai moltiplicare i contatti alla tua azienda. L’intento della newsletter è quello di portare i potenziali clienti sul tuo sito web e far eseguire l’azione desiderata. Le tecniche di marketing sono fondamentali per una corretta realizzazione delle newsletter, che dovranno essere rappresentate da una grafica accattivante e testi incisivi. Realizziamo newsletter professionali rispettando alcune semplici regole che permetteranno alla tua email di non essere “cestinata”.
e-mail marketing
Realizziamo anche testi per e-mail marketing. L’e-mail marketing, sempre più sfruttato dalle aziende, è decisamente il mezzo più economico per entrare in contatto con i propri clienti. Si tratta di una tipologia di pubblicità che utilizza la posta elettronica per comunicare. Il messaggio è fondamentale e, per centrare l’obiettivo, deve essere redatto in maniera semplice e al contempo accattivante. L’invito all’azione è ciò che si deve evincere dalle e-mail. I testi vi serviranno anche per campagne DEM (Direct Email Marketing).
landing page

Creazione landing page. Si tratta di pagine internet che richiedono specifiche competenze. L’agenzia Astracom costruisce landing page personalizzate. A cosa servono le landing page? A portare l’utente in una pagina scelta dall’azienda quale “atterraggio” per una campagna pubblicitaria specifica, o la promozione di un prodotto. In una campagna PPC (pay per click) per esempio, nella quale si investono dalle centinaia alle migliaia di euro, si vuole essere sicuri di accompagnare l’utente nella direzione prestabilita, facendolo atterrare appunto nella pagina che potrebbe far vendere il servizio o il prodotto desiderato.

 

 

 

 

 

Con il Semplice utilizzo di una Newsletter informativa
puoi fidelizzare i tuoi clienti in maniera veloce ed efficace
E se non hai un sito web o una pagina ad essa dedicata, puoi legare la newsletter ad una landing page. La realizziamo in modo da evidenziare i tuoi servizi/prodotti e invogliare il cliente a rivolgersi sempre a te
tempi di realizzazione
Realizzazione newsletter e landing page in 48h. Giorni festivi esclusi. Per esigenze particolari realizziamo newsletter e landing page anche in 24h.